- EVENTI -
sabato 19 ottobre alle ore 16.00
Reiki e Spiritual Healing
Reiki Holy Fire III® e Spiritual Healing
Il guarire con le energie è una forma di approccio alla cura naturale, delicato, ma al contempo molto profondo. Consente alla nostra anima di connettersi con l'Energia universale e poter beneficiare delle infinite e più pure energie che provengono dalla Fonte. Facendo ciò, il terapista si focalizza sul bilanciare e purificare l'intero sistema della persona che tratta, composto da livello fisico, emozionale, mentale e spirituale. Nel corso della serata verranno presentati due tipologie di trattamenti: il Reiki Holy Fire III®, lo Spiritual Healing ed alcune delle tecniche utilizzate nel corso delle sessioni: taglio delle corde, ancestor's healing, soul retrieval...
I trattamenti sono da considerarsi complementari ai trattamenti della medicina convenzionale e non possono in alcun modo essere considerati sostitutivi.
Programma:
• Presentazione dei trattamenti
• Dimostrazione pratica
Relatori:
• Carlotta Coerini
Costo:
• evento gratuito
Dove si svolge:
• Presso la sede dell’Associazione Insieme - Via Valcuvia 21 Cittiglio(Va)
Info:
• Carlotta 338 9234034