- EVENTI -
mercoledì 8 aprile alle ore 20.30
Astrologia Olistica
La “Superluna” di Aprile e il suo messaggio per tutti i Segni Zodiacali
La “Superluna” si verificherà l’8 Aprile 2020 alle ore 2,35. In questa notte l’Astro, che riflette pienamente la luce del Sole, sarà nel suo “perigeo”, il punto più vicino alla Terra. La Luna apparirà fino al 30% più grande e più luminosa di un normale plenilunio. Quest’abbraccio fra il Cielo e la Terra è un messaggio di amore rivolto a ciascun Segno dello Zodiaco per creare in ognuno di noi armonia e benessere psicofisico.
A livello simbolico la Luna Piena concentra le energie di tutte le fasi lunari nel suo abbraccio con il Sole. E’ simbolo di pienezza, di forza e di totalità. Alla Luna Piena sono attribuite energie potenti che aumentano la creatività, l’intuizione, la sensibilità e i messaggi onirici. La Luna Piena è correlata alla fase feconda della donna, durante la quale la femminilità si esprime al massimo grado. L’energia che caratterizza questa fase è intensa, appassionata, ottimista e altruista.
Programma:
Relatori:
• Janani Marilena Pedrazzini - é Astrologa professionista. Ha conseguito l'attestato del T.N.I. (the Natale Institute - fondato da Frank Natale) abilitandosi come insegnante in Coscienza Creativa, Relazioni, Comunicazione e Autostima. Il suo lavoro si ispira all'astrologo Dane Rudhyar ideatore dell'Astrologia Olistica o del Profondo. La teoria olistica è utilizzata nella ricerca scientifica, nella fisica quantistica e nella filosofia.
Costo:
• evento ad offerta libera
Dove si svolge:
• Presso la sede dell’Associazione Insieme - Via Valcuvia 21 Cittiglio(Va)
Info:
• Adelia 338 4893997