mercoledì 6 maggio alle ore 18.00
Astrologia Olistica
Fiori, frutti e ortaggi per tutti i Segni Zodiacali
In autunno e durante l’inverno gli organismi viventi “dormono” nel grembo della terra. Con la primavere e l’estate, la vita si manifesta in una pienezza di fiori, di frutti e di vegetali che danno nutrimento e vitalità alle creature che popolano il nostro Pianeta. I 12 Segni Zodiacali sono collegati ai fiori, ai frutti e agli ortaggi che nascono in un determinato mese dell’anno. Attraverso un’alimentazione sana, equilibrata e consapevole, possiamo assumere l’energia e ricevere i benefici racchiusi nei doni del Cielo e della Terra: scopriamoli Insieme.
• Janani Marilena Pedrazzini - é Astrologa professionista. Ha conseguito l'attestato del T.N.I. (the Natale Institute - fondato da Frank Natale) abilitandosi come insegnante in Coscienza Creativa, Relazioni, Comunicazione e Autostima. Il suo lavoro si ispira all'astrologo Dane Rudhyar ideatore dell'Astrologia Olistica o del Profondo. La teoria olistica è utilizzata nella ricerca scientifica, nella fisica quantistica e nella filosofia.
• evento ad offerta libera
• Adelia 338 4893997
• Janani 338 6320411